news

Essere più belle in 2 minuti come Kendall Jenner

Le donne della famiglia Jenner sono sempre così belle e perfette che spesso ci chiediamo quale sia il loro segreto. Spesso Kendall Jenner condivide i propri segreti di bellezza con dei tutorial makeup e la beauty youtuber Adriana Spink ha provato a riprodurre la sua makeup routine in soli 2 minuti. Quale sarà il risultato?

Inizia applicando un fondotinta leggero e molto fluido con un pennello su tutto il viso, facile da sfumare e che non ci fa perdere troppo tempo durante l’applicazione. Non può mancare ovviamente il correttore liquido che Kendal Jenner sceglie di una tonalità più chiara rispetto al proprio incarnato per illuminare la zona sotto gli occhi, il centro del naso e della fronte e per coprire eventuali imperfezioni e sfuma direttamente con le dita. Per le sopracciglia utilizza un gel colorato che le vada a definire ed a fissare.

Sul viso applica una terra dal sottotono caldo e la applica sotto lo zigomo e la sfuma leggermente sul collo. La stessa terra la applica, con un pennello da sfumatura, nella piega dell’occhio per realizzare un’ombreggiatura naturale. Un modo davvero veloce di definire lo sguardo. Per il makeup occhi ovviamente non può mancare una dose generosa di mascara. Kendall è fortunata perché ha delle ciglia davvero lunghe, se voi non siete così tanto fortunate basta scegliere il mascara giusto ed applicarlo bene dalla base.

Per il makeup labbra Kendall utilizza un rossetto nude applicandolo in maniera un po’ insolita. Lo picchietta sulle labbra e poi lo sfuma direttamente con il polpastrello, in questo modo si ottiene un risultato davvero naturale. Sopra applica un gloss trasparente che va a dare volume alle labbra.

Siete pronte a riprodurre il makeup ed essere belle come Kendall Jenner?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: