news

Cosa succede quando una ragazza raggiunge 1000 followers?

Non vi abbiamo ancora mai parlato di Jack e Lo Smilzo, una coppia di amici e webstar torinesi che ci raccontano episodi di vita vissuta (la loro!) ai tempi del web e soprattutto di Instagram. Giacomo e Antonio hanno una comicità dirompente e vi ritroverete sicuramente nei loro racconti, come ad esempio quello in cui spiegano cos'è davvero la friendzone. La location dei video di Jack e Lo Smilzo è il supermercato Carrefour, dal quale ogni volta è una sfida non farsi cacciare e riuscire a parlare indisturbati... ma anche questo fa parte del gioco no?!
Nel loro ultimo video ci spiegano cosa succede esattamente ad una ragazza quando riesce a raggiungere e superare i 1000 followers su Instagram. Secondo il duo torinese non è colpa delle ragazze che si sentono già Chiara Ferragni con 1000 followers a seguirle, bensì è colpa dei ragazzi che mettono mi piace alle loro foto anche quando mostrano semplicemente cosa hanno mangiato a colazione. 
Quali sono però i comportamenti tipici di una ragazza che raggiunge questo importante traguardo? Iniziano a farsi i boomerang, a fare storie tutto il giorno... per non parlare delle risposte alle domande nelle stories.
La tappa finale del viaggio verso un futuro da influencer è però il "new post": una piaga da abolire!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: