news

Cosa pensano gli youtuber di Temptation Island?

È ricominciato lunedì sera il programma più trash e più chiacchierato della televisione italiana: Temptation Island! Un programma super chiacchierato anche dagli youtuber infatti in questi giorni sono uscite decine di video in cui si sono divertiti a commentare la prima puntata!

In cosa consiste questo reality? Per chi ancora non lo sapesse Temptation Island è un reality show di Maria De Filippi ambientato in un resort sul mare. Sei coppie partecipano ogni stagione e decidono di vivere separate per alcune settimane. Separate ma non sole, visto che a “tentarle” e corteggiarle ci sono single del sesso opposto. Durante la settimana i componenti delle coppie si riuniscono nel momento del falò, durante il quale vedono dei video di cosa sta facendo il loro partner nell’altra parte del villaggio.

Ogni anno da Temptation Island escono tormentoni social e trash, coppie felici e coppie tradite. Issima91 ogni anno si diverte a commentare approfonditamente ogni puntata andata in onda, e anche quest’anno non poteva mancare all’appuntamento!

Anche Riccardo Dose e la sua lavagnetta non hanno potuto non esprimersi sulla nuova edizione di Temptation Island e sulle coppie partecipanti, soprattutto su Oronzo!

Awed invece si è lanciato nella visione di questo reality per la prima volta… ma cosa ne penserà? State attenti che gira la “malattia delle donne”, rischiate di esserne contagiati! ????

Immagine di copertina tratta dal video IL MEGLIO DEL PEGGIO DI TEMPTATION ISLAND | Awed™

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: