news

Cosa ne pensa BarbieXanax della seconda stagione di Tredici?

La stavamo aspettando tutti con ansia. La prima stagione di Tredici, una delle serie tv più conosciute di Netflix, ci aveva stupito e lasciato un po’ con l’amaro in bocca. Si vociferava l’arrivo di un'altra stagione e venerdì 18 maggio è finalmente uscita la seconda stagione di Tredici su Netflix. Ma cosa ne penserà la youtuber appassionata di cinema BarbieXanax? Tranquilli... NO SPOILER!

La prima domanda che BarbieXanax si pone nel suo video è “aveva sono una seconda stagione di Tredici?”. Per lei assolutamente sì, perché erano davvero molte le questioni lasciate in sospeso ed irrisolte dalla prima stagione.

Crede però che abbiano trattato tutte le questioni lasciate in sospeso in maniera totalmente disastrosa! Mentre la prima stagione aveva una grande caratterizzazione dei personaggi e un’alta attinenza alla realtà, che si rifletteva ad esempio anche sull'abbigliamento dei protagonisti, in questa stagione si cade un po’ nel banale e nel trash, con dialoghi e avvenimenti davvero surreali.

Inoltre secondo la youtuber anche gli argomenti importanti di cui tratta la serie come il suicidio, la rilevanza sociale e il ricatto non sono trattati al meglio, anzi lasciano un po’ troppo spazio all’ambiguità.

Voi siete d’accordo con BarbieXanax? Avete già visto la seconda stagione di Tredici?

Immagine di copertina tratta dal profilo Instagram barbiexanax

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

50%

0%

0%

50%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: