news

Cosa nascondono le aziende cosmetiche? #AntonellaDecaro

Nuovi Talenti

Avete mai pensato che le aziende cosmetiche ci possano nascondere qualcosa? Il nuovo talento nel mondo del beauty, Antonella Decaro, ci svela una notizia davvero sconcertante! Eccoci tornati a cercare, scovare e parlarvi di nuovi talenti nel mondo delle webstar. La scorsa settimana vi abbiamo parlato di makeup eccentrici e look che non passa inosservato con Nora-I, questa settimana parliamo invece di cosa ci nascondono le aziende cosmetiche con Antonella Decaro.

La beauty youtuber che vi presentiamo oggi si chiama Antonella Decaro, è bella, solare e italo-americana. Il suo accento e la sua perfetta pronuncia inglese rendono i video ancora più interessanti e piacevoli da seguire!

Antonella è su Youtube da appena due mesi e l’argomento di cui si occupa è indubbiamente il beauty. Nel suo ultimo video ci svela una bugia, o meglio dire uno stratagemma molto furbo che utilizzano le aziende cosmetiche per pubblicizzare i prodotti di makeup. Avete presente i fondotinta con fattore di protezione (SPF)? Beh, non è propriamente vero che applicandoli sul viso avremmo la protezione scritta sulla confezione. Perché? Vi lasciamo guardare il video di Antonella per scoprirlo!

Immagine di copertina tratta dal video Cosa nascondono le aziende cosmetiche

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

100%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: