news

Cosa comprare ai saldi estivi 2018? I consigli delle fashion bloggers!

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio dei saldi estivi 2018. Ogni anno pensiamo “tanto non mi serve nulla, vado solo a fare un giro per negozi” e poi torniamo a casa sommerse dai sacchetti. Ma cosa vale davvero la pena comprare ai saldi? Ecco i consigli delle fashion bloggers Eleonora Petrella e Irene’s Closet.

È facile durante i saldi farsi prendere la mano dai prezzi bassi e da capi fin troppo particolari che poi rischiano di rimanere chiusi nell’armadio con il cartellino attaccato. Occorre quindi arrivare preparate e pensare prima a cosa ci serve o ci piacerebbe acquistare, così da andare per negozi con le idee chiare!

Le fashion bloggers Eleonora Petrella e Irene’s Closet ci consigliano i capi TOP da acquistare per i saldi estivi 2018! ????

  • Un coordinato, che sia formato da pantaloni e giacca o da un top ed una gonna. Il coordinato rende subito il look più pratico e soprattutto cool, perfetto anche per le occasioni eleganti.
  • Un abito lungo fresco, comodo ed elegante. Non si può non avere un abito lungo fiorato nell’armadio per l’estate 2018!
  • Una tutina! Ormai di moda da qualche estate è il capo unico che ci permette di essere pronte in pochissimo tempo. In più è anche mooolto più pratica di un vestitino.
  • Un capo a pois: la fantasia più trend di questa stagione! Scegliete i pois grandi se avete un fisico minuto, e pois piccoli se avete invece delle forme generose.
  • Sempre parlando di fantasie molto cool sono anche le righe, rigorosamente colorate e asimmetriche.
  • Un capo su cui vale la pena investire una somma un po’ più consistente è il giacchetto di jeans. Molto versatile e perfetto da aprile a ottobre per coprirci dal fresco. È inoltre uno di quei capi che non passa davvero mai di moda.
  • Un set di collane, che siano oro o argento, l’ideale è averne almeno tre di diverse dimensioni e lunghezze da sovrapporre.
  • Per quanto riguarda le scarpe acquistate un paio di espadrillas, davvero molto di tendenza per l’estate 2018. Flat, a ballerina o con la zeppa, scegliete quelle più adatte al vostro gusto e alla vostra fisicità e renderete tutti i vostri look più cool!

Pronte a fare shopping?

Immagine di copertina tratta dal video SALDI ESTIVI 2018: 10 capi (furbi) da acquistare! | Irene Colzi Irene's Closet

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: