news

Conosciamo meglio lo youtuber Luis

Qualche giorno fa il caro Marco Montemagno ha inaugurato un nuovo format video sul suo canale Youtube. Siamo sempre stati abituati a vedere i suoi video brevi, veloci e con la sua immancabile sigla… stavolta però ha realizzato qualcosa di totalmente diverso. Delle vere e proprie interviste, o sarebbe meglio definirle delle chiacchierate, con youtuber famosi! Nella prima puntata (che potete vedere qui) ha incontrato il travel vlogger italiano più famoso al mondo: HumanSafari, questa settimana è il turno dello youtuber più successo al momento: Luis.

La chiacchierata tra Montemagno e Luis inizia proprio discutendo della lunghezza dei video che siamo abituati a vedere sul web. Prima si preferivano i video brevi, al massimo di 5 minuti, ora si sta invece andando verso il formato dei podcast. Video lunghi da ascoltare in sottofondo magari mentre si cucina o ci si rilassa, chiacchierate e interviste in cui il montaggio passa in secondo piano per dare risalto al contenuto.

Ma quanto ci mette Luis a montare un video? Dietro ad un semplice video di qualche minuto su Youtube a volte non ci si rende conto di quanto lavoro e impegno ci sia. Luis infatti risponde che per montare un suo video ci impiega in media 12 ore!

Come nascono le idee dei video di Luis? Racconta che spesso gli vengono idee mentre ascolta musica tamarra a volume alto e come tutti i comuni mortali si segna le idee sulle note del telefono.

Volete scoprire di più su Luis? Non vi resta che ascoltare la chiacchierata con Marco Montemagno!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: