news

Come si guadagna con Instagram? Ce lo spiega Il signor Franz

Quante volte avete guardato il profilo Instagram di un influencer di successo ed avete pensato “voglio farlo anche io”?! Sicuramente almeno una volta nella vita ci sarà successo!

Ma come si guadagna con Instagram? Basta mettere delle belle foto? Basta iniziare a seguire e commentare altri profili? Fare tante storie? A spiegarcelo ci pensa Il signor Franz nel suo ultimo video!

Innanzitutto secondo Francesco Galati, in arte Il signor Franz non si può aprire o curare un profilo Instagram solamente con lo scopo e l’idea di guadagnare. Sembra un po’ un’assurdità ma quello che conta in realtà è cosa si ha da dire, il messaggio che si vuole comunicare… bisogna fare la differenza!

Ovviamente su Instagram si guadagna dopo un determinato numero di followers raggiunti, presumibilmente dopo i 20K circa, e grazie alle collaborazioni con le aziende. Ma perché le aziende dovrebbero voler collaborare con te? Perché hai un messaggio da comunicare, parli di qualcosa, credi in qualcosa e sicuramente lo comunichi bene tramite parole e immagini.

Come fare quindi a guadagnare con Instagram? Creando una community di persone realmente interessate a quel che facciamo, a quello che abbiamo da dire e quindi attive!

Siete d’accordo con Il signor Franz?

Immagine di copertina tratta dal profilo Instagram ilsignorfranz

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

22%

11%

44%

22%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: