news

Come indossare i tacchi senza dolore? #EleonoraPetrella

Aaah i tacchi, sono forse il capo di abbigliamento femminile più elegante, sexy e chic che ci sia. Ma quanta sofferenza ci provoca indossarli? Eleonora Petrella ci svela dei trucchetti per indossarli senza dolore!

Indossare i tacchi, di qualsiasi altezza essi siano, rende subito l’outfit più elegante e raffinato. Oltre ad aiutare le più bassine a recuperare qualche centimetro in altezza il tacco aiuta anche a snellire otticamente la figura e rendere la figura più armoniosa.

Avete mai provato anche solo a camminare con i tacchi e poi subito dopo a camminare con un paio di scarpe basse? Si dice che le scarpe il tacco cambi completamente l’andatura, rendendola subito più sensuale… ma anche dolorosa aggiungerei! Quante volte ci siamo ritrovate a fissare le nostre scarpe con il tacco senza poi il coraggio di indossarle al solo pensiero del dolore?

Eleonora Petrella, che non possiamo che ricordare per il video in cui ci consigliava come valorizzare il nostro lato B, ci svela stavolta dei trucchetti per indossare i tacchi senza dolore.

I cuscinetti in gel e i cerotti non vi salvano dal dolore dei tacchi? Eleonora ci consiglia le fascette per il tallone, le vesciche e il dolore non avranno più la meglio! Inoltre per decidere quale tacco sia il meno doloroso è bene essere brave in matematica… soprattutto con le sottrazioni. Perché? Non vi resta che vedere il suo video per scoprirlo!

Pronte a provare i trucchetti di Eleonora Petrella?

Immagine di copertina tratta dal video Come indossare i TACCHI SENZA DOLORE, 10 trucchetti!!!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: