news

Come essere più femminili: i consigli di Eleonora Petrella!

Essere femminili non è solo questione dei vestiti che scegliamo di acquistare e indossare. Essere femminili è questione di atteggiamento, di sicurezza in sé stesse e di modi di fare. Chi non ha mai guardato con ammirazione una donna che crede essere il simbolo della femminilità? Beh, Eleonora Petrella ci insegna come essere più femminili anche noi Eleonora, anche lei emblema della femminilità, ci svela che appunto il vestito non fa miracoli, se non è portato in una certa maniera. Un vestito iper femminile su una ragazza o una donna che mastica la gomma a bocca aperta o si siede a gambe larghe beh… potrà fare ben poco!

Si deve cominciare innanzitutto ad amare il proprio corpo, con i suoi pregi e i suoi difetti, così da imparare e riuscire a valorizzarlo al meglio ed essere femminili.

Sentirsi femminili e valorizzare il proprio corpo non è però sinonimo di indossare abiti aderenti e succinti, anzi tutt’altro! Se si vuole mettere in evidenza una vita stretta ad esempio è meglio scegliere una gonna a vita alta lunga e plissettata piuttosto che una minigonna aderentissima.

I consigli non sono finiti qui, e non fatevi ingannare dall’idea che per essere femminili si debbano indossare solo pizzi e merletti, Eleonora Petrella ci mostra come fare!

Immagine di copertina tratta dal video Essere più FEMMINILE SUBITO, ecco come VESTIRSI

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: