news

Christian Vogue conquista la Milano Fashion Week!

Si è appena svolta la Milano Fashion Week. Un evento imperdibile per gli amanti della moda dominato da celebrità italiane e internazionale. Ma tra le tante star presenti all’evento (Chiara Ferragni, Fedez, Sofia Coppola e Spike Lee, solo per citarne alcuni), la Milano Fashion Week ha avuto un ospite d’eccezione. Stiamo parlando dello stilista mondiale Christian Vogue!

 

Ma come, non conoscete Christian Vogue? Ma è assurdo! Nel nuovo video del Milanese Imbruttito gli invitati della Milano Fashion Week conoscono alla perfezione gli abiti firmati da Christian Vogue. Anzi, molti di loro sostengono addirittura di essere stati invitati al suo party esclusivo e super segreto che “solo chi si fornisce da grandi stilisti” conosce.



Ovviamente è tutto uno scherzo del Milanese Imbruttito che, con l’aiuto di finti paparazzi e modelle, ha catalizzato i flash dei fotografi con uno stile e una fama…completamente inventati!

Un esperimento sociale riuscito perché la gente, ahinoi, ci è cascata con tutte le scarpe. Ma la Fashion Week non era un evento dedicato agli esperti della moda?

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

54%

11%

16%

12%

7%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: