news

Chiara Ferragni e Fedez illuminano il Festival di Cannes

Chiara Ferragni e Fedez hanno sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2018. Un evento che, a un mese dalla nascita di Leone Lucia Ferragni, ha riportato la coppia più amata sui social ai fasti dei primi baci rubati dai paparazzi!

Nonostante la routine di Fedez e Chiara Ferragni sia cambiata parecchio dopo la nascita di Leone (come dimenticare il romantico sabato sera abbracciati sul divano?), il rapper e l’influencer, di tanto in tanto, devono ricordare ai milioni di followers che li seguono il loro status di super star. E il Festival di Cannes è un’occasione che non potevano proprio perdersi!

Vestita in uno straordinario abito rosa di Alberta Ferretti, la regina della moda ha sfilato sul red carpet con l’eleganza che la contraddistingue. Un trionfo di bellezza che ha messo in luce la sua forma invidiabile e il suo desiderio di restare una delle influencer più seguite del mondo. 

Al suo fianco, come sempre,  il rapper/influencer Fedez che, con il suo spirito giocoso, ha dato alla partecipazione a Cannes un tocco di irriverenza.  Il tutto impreziosito da uno smoking e un papillon in simbiosi con il look di Chiara!

Tra tante star di Hollywood, Chiara Ferragni e Fedez hanno illuminato uno dei Festival cinematografici più prestigiosi di sempre. Quale sarà la loro prossima mossa?

Foto di copertina tratta dal profilo Instagram di Fedez. 

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

50%

0%

0%

25%

25%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: