news

Chi è Karina Bezhenar, la fidanzata di Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi ha sempre mantenuto la sua vita privata lontano dal web e dai riflettori, almeno fino a qualche mese fa. Su Instagram sono infatti apparse le prime foto in compagnia della sua fidanzata, una bellissima ragazza dal viso dolce. Ma chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi?
Si chiama Karina Bezhenar e lavora da anni nel mondo della moda, pur non avendo una grande notorietà. Karina è infatti apparsa per la prima volta sui giornali di gossip dopo aver svelato la sua relazione con la webstar e cantante Fabio Rovazzi.



L'amore tra loro non è però nuovo, sembra infatti che stiamo insieme dal 2016. Un talento nascosto di Karina sembrerebbe essere la sua bellissima voce... chissà che prima o poi non li sentiremo cantare assieme! Per il momento lei non ama apparire, basta pensare che il suo profilo Instagram è privato e seguito da poche persone.
La loro storia sembra essere iniziata nello stesso momento in cui Chiara Ferragni e Fedez si innamorarono, solo che Karina e Fabio hanno deciso di vivere la loro relazione distanti dal web. 22 anni lei, 24 anni lui ed un futuro che vogliono vivere in due!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

50%

50%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: