news

Chi è il fidanzato di Guglielmo Scilla?

Lo seguiamo dal lontano 2008, abbiamo imparato a conoscerlo ed a volergli bene. Da quando usava una parrucca nera per i suoi video, passando per la sua prima apparizione in teatro, fino alla serie di video #VitaButtata! Abbiamo apprezzato il coraggio del suo coming out…non potevamo certo lasciarlo solo nella lieta notizia del suo fidanzamento! Ma chi è il fidanzato di Guglielmo Scilla?

Prima timidamente in qualche stories, poi sempre più presente nelle sue foto Instagram, Guglielmo è così che ha presentato alla sua community il suo nuovo fidanzato. Spesso ironizzava sulla sua sfiga nell’incontrare solo casi umani, ma stavolta sembra essere stato davvero fortunato!

Ecco chi è il fidanzato di Guglielmo Scilla!

Il fidanzato di Guglielmo Scilla si chiama Luigi Di Lella e di lui si sa ben poco, solo che è davvero un gran bell’uomo (trattenete la bava! ????) e lavora per il brand di abbigliamento DSquared2.

Ecco chi è il fidanzato di Guglielmo Scilla!

I due hanno passato molti giorni insieme tra Milano, dove abita Luigi, e Roma, dove abita Guglielmo. Proprio ieri si sono separati e si preparano ad affrontare la loro relazione a distanza.

Facciamo quindi un grande augurio a Guglielmo Scilla ed a Luigi!

Immagine di copertina tratta dal profilo Instagram guglielmoscilla

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: