news

Black Friday: cosa comprare secondo LaRetrò

Manca poco al Black Friday, ma alcuni shop online e negozi hanno già iniziato a fare dei grandi sconti! Hai una grande voglia di shopping ma non sai cosa comprare? Alt, non rischiare di comprare un capo d'abbigliamento che rimarrà poi con il cartellino sepolto nel tuo armadio. Ci pensa Gloria Maria Corso, in arte LaRetrò, a consigliare 10 capi d'abbigliamento da comprare al Black Friday.
1. Il primo capo da non lasciarsi scappare è un maglioncino basic in cachemire o in lana merinos di colori neutri come bianco, nero o beige. Un capo senza tempo e per il quale vale la pena spendere un pochino di più.
2. Un bel cappotto dal taglio classico e che continuerai ad usare anche tra 10 anni!
3. Un maglione over size, magari anche di colori pazzi come il blu elettrico o l'arancione. Vi ritroverete ad amarlo nelle giornate più fredde e in cui non avete troppa voglia di pensare all'outfit.
4. Il jeans o pantalone 5 tasche nero che calza a pennello. Avete presente quel paio di pantaloni che avete provato ma avete desistito dal comprare perché costava troppo? Con il Black Friday è un acquisto da fare!
5. Non può mancare neanche un paio di scarpe! LaRetrò ci consiglia di acquistare un tronchetto nero comodo e dal tacco non troppo alto. Sarà perfetto da abbinare a molti outfit!

Per scoprire gli altri 5 imperdibili capi da acquistare al Black Friday non vi resta che guardare il suo video!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

100%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: