news

Benji e Fede: il nuovo tatuaggio di Fede

Benji e Fede hanno una grande passione per i tatuaggi. Dall’avambraccio al petto, i due artisti hanno cosparso il loro corpo di frasi e simboli poetici.

L’ultimo tattoo è di Fede che ha voluto spiegare sui social il significato del suo ultimo tatuaggio!

Sul braccio sinistro, Fede si è tatuato una ragazzina che soffia delle bolle di sapone. Un tattoo che ha un senso ben preciso: 

“Ognuno di noi, chi più chi meno, anche una volta divenuto adulto, è dotato di un dono recondito appartenente alla propria infanzia, un istinto che proviene dai nostri giorni spensierati e ingenui. C’è chi prova a sopprimerlo per non starci troppo male una volta venuto a contatto con la realtà dei fatti, una realtà a volte cruda e che, secondo la nostra psiche, non permette di poter fallire. C’è chi la percepisce ma che se ne vergogna, quindi viene allietato in rari momenti da questa grande forza. C’è chi cerca in tutti i modi di nasconderla e chi addirittura la sopprime totalmente.

benji e fede

Per chi non l’avesse capito, parlo del nostro lato più bambino, non sarà quello che ci risolverà ogni problema, no, ma quello che ci darà la possibilità a volte di buttarci anche verso qualcosa che a noi è sempre apparso ignoto, pericoloso per motivi inspiegabili, folle o anche semplicemente troppo ambizioso.

Perché ho scelto una ragazza adolescente che soffia le bolle di sapone? Perché volevo avere impresso per sempre sulla pelle l’emblema di questo concetto, al massimo della purezza e al massimo della sensibilità…”, ha scritto Fede sul suo profilo Instagram.

Una ricerca della fanciullezza che rivela, ancora una volta, il lato poetico del nostro meraviglioso Fede!

Foto di copertina tratta dal profilo Instagram di Fede.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

100%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: