news

Benji e Fede e la cura dell’amore

Benji e Fede non sono solo gli idoli più amati dalle teenager. Benji e Fede sono due artisti dal cuore d’oro!

Nel reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Modena Benji e Fede hanno emozionato un gruppo di bimbi malati!

Tra regali e mini concerti, i due artisti hanno strappato tanti sorrisi ai loro fan che, per qualche ora, si sono dimenticati dei problemi che affliggono le loro vite. Una giornata meravigliosa: così la ricordano Benji e Fede che, impegnati nel tour di Siamo Solo Noise, hanno tutte le intenzioni di tornare dai loro giovani amici.  E non è tutto!

Tutti abbiamo adorato Siamo Solo Noise, il terzo album studio da cui sono stati estratti i singoli di successo Buona fortunaOn Demand e Moscow Mule. Ma in pochi conoscono Da grande, la traccia introdotta dalle voci di un gruppo di adolescenti che raccontano i loro sogni.

Ebbene quelle giovani voci sono i bambini del reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Modena. Un’iniziativa meravigliosa che ha trasformato i bimbi nelle voci della loro ultima fatica musicale.

L’ennesima dimostrazione che gli interpreti di Moscow Mule sono molto più di due dei cantanti più  amati degli ultimi tempi. Benji e Fede sono due ragazzi che migliorano il mondo con la loro musica!

Fonte: Corriere della Sera

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: