news

Avere un profilo Instagram top: i consigli per essere invidiati

Diciamocela tutta: essere invidiati su Instagram ci rende felici! Avere un profilo Instagram che riceve like, commenti e messaggi in direct ci dona quel pizzico di gioia quotidiana che non fa mai male. Se poi a vedere le nostre stories ed a mettere like sulle nostre foto sono le stesse persone che se le incontriamo per strada non ci salutano, allora lì la soddisfazione personale raggiunge i massimi livelli.

Proprio per questo oggi vogliamo svelarvi dei consigli geniali su come essere invidiati su Instagram!

  • Posta sempre foto in viaggio! Anche se riesci a prendere l’aereo solo due volte all’anno e per viaggi brevi scatta tante foto da tenere in memoria sul tuo smartphone. All’occorrenza, anche se ormai sono passati mesi e mesi, postala per far credere a chi ti segue che ti trovi in una località esotica o alla scoperta di una grande città… anche se in realtà sei sul balcone a prendere il sole!

Come avre un profilo instagram top? Ecco i consigli!

  • Per avere un profilo Instagram invidiato devi iniziare a far crescere i tuoi followers e creare una cerchia di affezionati. Come fare? Inizia a mettere like e commentare le foto di chi mette like alle tue!
  • Hai un animale domestico? Che sia un cane (meglio se un bullgod francese che fa tanto Chiara Ferragni), un gatto o un coniglio: postalo! Le foto degli animali ricevono sempre tanti like.

Come avre un profilo instagram top? Ecco i consigli!

  • Le foto di te che mangi del buon cibo in una bella location creeranno subito un picco di invidia in chi ti segue!

Pronto ad avere il profilo Instagram più invidiato al mondo? Non ti resta che scattare e postare… sempre con qualche filtro mi raccomando!

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

33%

0%

67%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: