news

Amasu Channel, un gamer da scoprire

Nuovi Talenti

“Nel mondo esistono moltissime cose. Ad esempio il mio canale YouTube”. Chi parla è Amasu Channel, uno youtuber che ci ha letteralmente conquistati!

Se ancora non lo conoscete, ci pensiamo noi a rivelarvi qualche curiosità sul precursore del gaming in Italia!

Ebbene sì, tutti conosciamo celebri YouTuber come CiccioGamer89 e Favij ma la rete di YouTube è ampia, per non dire infinita! Ecco perché tra i tanti YouTubers ci sono dei talenti che non hanno ancora raggiunto il successo che meritano.

Uno di questi è Amasu Channel che, dopo oltre nove anni sul “tubo", ha deciso di rimettersi in gioco: “Io sono Amasu, uno youtuber che sta sul tubo da circa nove anni. Registravo con una vecchissima telecamera. Ero uno di quei ragazzini che mostrava la propria passione per i videogiochi davanti a un pubblico”.

E il bello è che all’epoca Amasu veniva preso in giro per questo. Ma lui non si è buttato giù e ha deciso di rilanciarsi con un nuovo canale!

I videogame sono ancora la sua passione ma Amasu crea una sfilza di contenuti collaterali alquanto interessanti. Dalla reaction a Young Signorino e il tutorial per creare una sfera con la carta stagnola alla challenge con gli insetti e gli strambi Vlog, Amasu ha un canale davvero imperdibile

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

50%

0%

0%

0%

50%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: