news

5 motivi per vedere il film del Terzo Segreto Di Satira

Dopo Succede e Tonno Spiaggiato abbiamo visto in super anteprima Si muore tutti democristiani, il primo film del Terzo Segreto Di Satira!

Ambientato ai giorni d’oggi, Si muore tutti democristiani racconta la storia di tre videomakers che faticano a sbarcare il lunario. Considerati dalla società degli “artisti fannulloni”, i tre amici ricevono la proposta di realizzare un documentario in Africa con un budget di centocinquanta mila euro. Ma il capo della Onlus che finanzia il progetto viene accusato di riciclaggio di denaro! Accetteranno il compromesso? Scopritelo al cinema! Nel frattempo ecco cinque motivi per vedere Si muore tutti democristiani:



1. È un film vero e proprio ????

Chi si aspetta dal debutto cinematografico del Terzo Segreto Di Satira una serie di sketch, sbaglia di grosso! Si muore tutti democristiani è la storia tragicomica di tre artisti alle prese con i compromessi della vita!

2. Le partecipazioni speciali ????

Si muore tutti democristiani è una sorpresa continua. Lo dimostrano le partecipazioni speciali di volti noti del web. Stiamo parlando del Milanese Imbruttito e di Bruno di Casa Surace che interpretano due ruoli tutti da scoprire!

3. L’umorismo del Terzo Segreto Di Satira ????

Amate lo humour irriverente del Terzo Segreto Di Satira? Si muore tutti democristiani è una commedia intelligente che utilizza lo stesso linguaggio del gruppo comico.

4. Un’amara verità ????

C’è un momento nella vita in cui tutti, perfino i più rivoluzionari, sentono il bisogno  di stabilità. Questo è il messaggio di Si muore tutti democristiani che, senza peli sulla lingua, ci mostra la vita così come è!

5. Un trionfo di talenti ????

Si muore tutti democristiani vede la partecipazione degli storici protagonisti del Terzo Segreto Di Satira (tra cui spiccano i mitici Marco Ripoldi, Massimiliano Loizzi e Walter Leonardi) e della straordinaria Valentina Lodovini. Un trionfo di talenti che rende assolutamente imperdibile il primo film del Terzo Segreto Di Satira.



Si muore tutti democristiani uscirà in tutti i cinema italiani il 10 maggio 2018.

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

50%

50%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: