news

5 motivi per amare il Giffoni Film Festival

Come avete potuto vedere sulle nostre pagine Facebook e Instagram, siamo stati alla quarantottesima edizione del Giffoni Film Festival.

O meglio, il nostro Carlo Andriani è stato in missione per noi! Un’esperienza imperdibile che giunge proprio oggi al suo termine! Ebbene sì, è arrivato il momento di fare un bilancio. Che cosa rende il Giffoni così unico ed emozionante? Le ragioni sono infinite… ma noi di NewStarsNews vi diamo cinque buoni motivi per amare il celebre Festival dei ragazzi:

1. Le anteprime cinematografiche

La quarantottesima edizione del Giffoni Film Festival ha ospitato grandi anteprime cinematografiche: da Ant-Man and the Wasp e Mamma Mia! Ci risiamo a Searching e Hotel Transylvania 3, il Giffoni è una splendida occasione per vedere grandi film in super anteprima.

2. Le nostre amate webstar

Un conto è parlarne, un altro è trovarseli davanti. Al Giffoni Film Festival hanno partecipato a incontri, attività stampa e masterclass Lodovica Comello, Lorenzo Baglioni, Federica Abbate, Salvatore Aranzulla, Maccio Capatonda, Frank Matano, Benji e Fede e tanti altri. Non è una figata?

3. Le star internazionali

Il Giffoni Film Festival è una splendida occasione per respirare un po’ d’aria hollywoodiana. Oltre alle nostre amate webstar, ci siamo imbattuti nelle super star Sam Claflin e Jeremy Irvine, grandi attori italiani come Rocco Papaleo, Ilenia Pastorelli e Alessandro Siani e cantanti famosi come Vegas Jones e Francesca Michielin.

4. L’allegria contagiosa

Se il Giffoni Film Festival è noto come il festival dei ragazzi, un motivo c’è. Tra bambini, palloncini e colori, il Giffoni è un trionfo di energia che illumina gli occhi e scalda il cuore. 

5. A tu per tu 

Il Giffoni Film Festival è un’occasione unica per scambiare quattro chiacchiere con le webstars. In questa edizione abbiamo intervistato Lodovica Comello, Salvatore Aranzulla, Federica Abbate e Lorenzo Baglioni.

L’avventura di quest’anno finisce qui. Ma noi non vediamo già l’ora di tornare al Giffoni Film Festival. Perchè qui al Giffoni si lavora molto ma ci si diverte davvero tanto! 

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: