news

10 cose che devi sapere prima di indossare i collant! #EleonoraPetrella

Se anche tu vai in crisi quando devi indossare i collant da indossare perché non sai quando farlo, come farlo e con cosa abbinarli... ecco 10 cose che devi sapere secondo la fashion guru Eleonora Petrella!
Il primo grande dubbioèi:quando si può iniziare a indossare i collant? Non esiste ovviamente una data precisa, ma c'è una piccola regola da seguire. Quando in cui non potete fare a meno di cardigan e cappottini è allora il momento di iniziare a mettere i collant, cominciando dai 20 denari. 
Sfatiamo finalmente il mito dei collant color carne: si possono indossare? Puoi scegliere un paio di collant color nude solo se hanno un effetto "invisibile" e risultano naturali, quasi come fossero un fondotinta. Esistono diverse tonalità di collant color carne, basta fate attenzione a scegliere quella giusta per voi!
Un'altra scelta che manda in crisi ogni donna davanti al proprio armadio è se indossare collant coprenti o velati. La fashion youtuber Eleonora Petrella ci consiglia di indossare i collant sopra i 50 denari per le occasioni più casual e di giorno, mentre quelli velati, quindi sui 20 denari, per la sera e per le occasioni più eleganti.
Questi sono solo alcuni dei consigli della simpatica Eleonora, per scoprire gli altri non vi resta che vedere il suo video

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze
Clicca sulla smile preferita!

0%

0%

0%

0%

0%

Che reazione ti suscita?

Puoi esprimere massimo 2 preferenze

Ti è piaciuto? Condividi su: