I tipi da FIFA secondo i Frenchmole

Tra i giochi più amati della storia c’è FIFA, la serie di videogame di calcio sviluppata e pubblicata annualmente da Electronic Arts. Un cult di genere che, dal 1993 a oggi, ha ricreato su computer e console alcune delle squadre e tornei più iconici di sempre.

Ventiquattro anni di gioco sintetizzati in FIFA 18, il venticinquesimo titolo della serie uscito per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch e dominato da Cristiano Ronaldo come testimonial ufficiale del gioco.

Tra straordinarie tecnologie di animazione Real-Player (in cui i campioni, attraverso la cinematografica motion capture, si muovono con la stessa fluidità che vediamo sul campo reale) e una grafica senza precedenti, FIFA 18 è un capolavoro di videogame ma anche…

Frenchmole

Frenchmole

Frenchmole è un gruppo di ragazzi pugliesi con età compresa tra i 19 ed i 25 anni. La loro passione in comune è l’editing video e l’hanno sfruttata per approdare su YouTube nel 2011: nel loro c [...]

Scopri di più

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto e accettato il Regolamento del sito. Nello specifico, l’utente si dichiara consapevole che sta assumendo personalmente la totale responsabilità delle sue affermazioni, anche in sede civile e/o penale, manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa. [LEGGI TUTTO]