Logan Paul e il comeback che non ti aspetti

I am Sorry”. Con queste parole si apre l’epico ritorno di Logan Paul dopo la bufera mediatica del vlog nella foresta dei suicidi.

Criticato dal pubblico mondiale e dalle star di Hollywood, Logan Paul ha iniziato una lunga campagna di prevenzione contro il suicidio. Dal toccante “So Sorry.” (arrivato a quasi cinquanta milioni di visualizzazioni) al commovente “Suicide: Be Here Tomorrow”, Paul ha tentato di ripulire la sua immagine dando voce a persone che hanno lottato contro il suicidio.

La mossa mediatica ha funzionato ma i fan lo aspettavano al varco! Un conto è chiedere scusa per i propri errori, un altro è realizzare vlog divertenti dopo una situazione così drammatica. Logan Paul ha scelto, per il suo comeback, la strada…

Logan Paul

Logan Paul

Logan Paul è uno youtuber ed un attore statunitense che ha conquistato la fama mondiale caricando vlog scanzonati e divertenti. [...]

Scopri di più

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto e accettato il Regolamento del sito. Nello specifico, l’utente si dichiara consapevole che sta assumendo personalmente la totale responsabilità delle sue affermazioni, anche in sede civile e/o penale, manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa. [LEGGI TUTTO]