Favij, meglio prima o adesso?

Quando rivediamo le nostre vecchie foto la reazione-tipo è, quasi sempre, la stessa. Ma come cacchio mi vestivo? Che capelli avevo? Mi sentivo figo quando dicevo queste cavolate?

Insomma è davvero difficile non essere iper critici con i nostri mini-me del passato. Eravamo giovani, inconsapevoli, immaturi ma avevamo tanta voglia di dire e fare qualcosa. Ragion per cui ci buttavamo in qualcosa di più grande di noi con risultati tutt’altro che soddisfacenti.

Lo stesso discorso vale per Favij che, nonostante i milioni di iscritti, ha tantissime critiche da fare al vecchio Favij: “Quasi tutti mi dicono che ero meglio prima ma se guardate un mio vecchio video l’audio fa schifo, i capelli lasciamo perdere, non ci sono zoom… insomma siate obiettivi, quello vecchio fa c*****”…

Favij

Favij

Lorenzo Ostuni (Torino, 7 aprile 1995) in arte è Favij, uno dei gameplayer italiani più famosi e influenti di Youtube. Il suo canale, aperto l’8 dicembre 2012, conta oggi oltre 1 milione di utenti [...]

Scopri di più

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto e accettato il Regolamento del sito. Nello specifico, l’utente si dichiara consapevole che sta assumendo personalmente la totale responsabilità delle sue affermazioni, anche in sede civile e/o penale, manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa. [LEGGI TUTTO]